Occasione per Filippo Terracciano: il Milan lancerà titolare il laterale sinistro nelle prossime partite di campionato? Il motivo
E’ arrivato il momento di Filippo Terracciano in maglia rossonera. Il Milan, salvo sorprese, dovrebbe lanciare dal primo minuto il terzino sinistro nei prossimi due incontri di campionato visto l’assenza per squalifica di Theo Hernandez.
Il difensore francese ha rimediato uno stop di due turni prendendo un cartellino rosso per proteste, da capitano, negli ultimi istanti della partita contro la Fiorentina. Un provvedimento che concederà dello spazio a Filippo Terracciano, appunto.
Filippo Terracciano finalmente titolare con la maglia rossonera? La decisione di Paulo Fonseca
Milan, scocca l’ora di Filippo Terracciano? Ecco perché
LEGGI ANCHE Milan, Marco Sportiello sempre più vicino al rientro. La data
Il difensore italiano si giocherà gran parte del proprio futuro nei prossimi due incontri di Serie A. Il calciatore, arrivato nella scorsa sessione di calciomercato invernale dal Verona, non è ancora riuscito a esprimere il proprio potenziale con la maglia del Milan.
Il numero 42 rossonero ha finora disputato l’incontro contro la Lazio in questa stagione e tre presenza l’anno passato con Stefano Pioli in panchina.
Tuttavia, nonostante le occasione concessegli siano state poche, Filippo Terracciano è chiamato subito a una risposta dimostrando di essere all’altezza del compito di sostituire Theo Hernandez in caso di necessità. Altrimenti, la sua esperienza in rossonero potrebbe giungere rapidamente alla conclusione.