Milan, Marco Borriello è convinto che i rossoneri siano ancora in gioco per lo scudetto
La recente vittoria contro la Roma ha portato una ventata di entusiasmo in casa Milan. La squadra di Stefano Pioli ha saputo dimenticare in fretta l’eliminazione in Coppa Italia per mano dell’Atalanta e con grande determinazione è andata a conquistare una bella vittoria in casa contro i giallorossi dell’ormai esonerato José Mourinho.
I rossoneri sono attesi adesso dalla non semplice trasferta al Bluenergy Stadium contro l’Udinese di Gabriele Cioffi. Seguiranno gli impegni contro il Bologna a San Siro e il Frosinone al Benito Stirpe, prima dell’attesa sfida in casa contro il Napoli dell’11 febbraio. Intanto c’è da preparare bene la gara contro i friulani. Il Milan non coglie una vittoria a Udine dalla stagione 2020/2021.
Milan, per Borriello i rossoneri sono ancora in corsa per lo scudetto
Milan, senti Marco Borriello: lo scudetto è ancora possibile
LEGGI ANCHE Milan-Napoli, in vendita i biglietti per la sfida dell’11 febbraio
L’ex rossonero Marco Borriello a Dazn ha sottolineato il buon stato di forma della squadra di Pioli, reduce dalla convincente vittoria a San Siro contro la malcapitata Roma dell’ormai esonerato José Mourinho. Queste le parole dell’ex attaccante a Dazn:
Il Milan può rientrare nella corsa scudetto, perché ci sono ancora tante partite e devono recuperare ancora tanti giocatori che sono al momento fuori. Anche per il mercato, potrebbe arrivare anche qualche rinforzo utile per Pioli.