Il Milan può tornare più equilibrato, Sérgio Conceição ha scelto di escludere Rafael Leao, il portoghese sarà un jolly dalla panchina
In casa Milan tiene ancora banco la questione relativa a Rafael Leao, il numero dieci rossonero sembra non essere il punto di riferimento in avanti per il tecnico Sérgio Conceição soprattutto dopo l’arrivo a Milano di Joao Felix. Dopo le recenti delusioni il tecnico portoghese sembra aver abbandonato l’idea di continuare con i “Fantastici 4” davanti. I numeri con i quattro davanti sono davvero deludenti un solo goal realizzato e senza mai vincere una partita.
Proprio per questo motivo Sérgio Conceição ha deciso che i “Fantastici 4” verranno messi solo in caso di necessità e a partita in corso. Scelta che sicuramente può dare più equilibrio a una squadra che sta davvero faticando e sta concedendo sempre tanto alle squadre avversarie.
Milan, Conceição -Rafael Leao, un rapporto delicato
Milan, Sérgio Conceição ha scelto il futuro di Rafael Leao. Ecco quale sarà
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Maxim De Cuyper è il sostituto di Theo Hernandez: la richiesta del Club Brugge
A rischiare il posto come riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, è proprio il numero dieci. Il tecnico vede il numero 10 svuotato e che non ascolta le sue richiesta, nulla di nuovo sono più o meno le stesse accuse che vengono fatte al fantasista portoghese. Rafael Leao in questa stagione ha già iniziato in nove occasioni dalla panchina, subentrando poi in otto.
Rafael Leao a gara in corso è un problema per le difese avversarie, perché con la sua velocità è ancora più difficilmente contrastabile da giocatori stanchi o magari già ammoniti. Dunque Rafael Leao sarà un jolly dalla panchina.