Resta in contatto con Daily Milan

Ultime Notizie

Milan, senza Champions a rischio anche lui?

Pubblicato

il

Esiste un concreto rischio per il Milan: senza la qualificazione alla Champions League anche una figura storica potrebbe andar via…

Gli scenari, nonostante la sconfitta contro l’Udinese, non sono cambiati. Il Milan resta pienamente in corsa per il quarto posto in campionato, valido per la qualificazione in Champions League, e si prepara con trepidazione ai quarti di finale della Coppa più affascinante d’Europa, dove i rossoneri sono attesi dalla doppia sfida con il Napoli di Luciano Spalletti.

Eppure, qualche scricchiolio c’è. Il Milan non aveva nessun dovere di bissare il successo tricolore dello scorso anno; ma in società qualcuno si aspettava decisamente meno fatica ad attestarsi tra le prime 4. Un risultato che potrebbe addirittura nemmeno arrivare a fine stagione: il Napoli occuperà ovviamente la prima posizione, ma per le altre tre sarà bagarre con Inter, Roma, Lazio, Atalanta e Juventus (con o senza penalizzazione).

E se il Diavolo non riuscisse ad arrivare almeno al quarto posto? In quel caso a pagare, secondo la Gazzetta dello Sport, non sarebbe solo Stefano Pioli

Senza Champions League non rischia solo Pioli: i tifosi del Milan tremano…

Milan, senza Champions a rischio anche lui?

LEGGI ANCHE Milan, gli ambientalisti spingono per San Siro

Secondo la Gazzetta dello Sport, in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League, il primo a saltare sarebbe Stefano Pioli. Ma attenzione, non sarebbe l’unico.

Anche Paolo Maldini, le cui scelte estive in condivisione con Massara non hanno dato i frutti sperati, sarebbe a rischio. Ed i tifosi rossoneri tremano…

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *