Milan, senza Rafael Leao e in dieci uomini dal 29esimo: quella che è arrivata contro l’Udinese è la vittoria di Paulo Fonseca!
Scelte forti, decisioni azzeccate e uno spirito di squadra che è arrivato a tutti i giocatori scesi in campo: come riportato dai maggiori quotidiani sportivi, quella contro l’Udinese è la vittoria di Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese fin dall’inizio della gara era stato messo sotto la lente d’ingrandimento per l’undici schierato a San Siro.
Fuori Rafael Leao, Abraham e anche Tomori. Una sorta di pugno duro quello dell’allenatore ex Lille, che però ha pagato e si è rivelato azzeccato. Sì, perché anche se i 90 minuti di panchina per il numero dieci rossonero sono sembrati una punizione, per il tecnico non c’è stato alcun motivo particolare di non far entrare Rafa. Solamente una scelta tecnica, visto il momento poco brillante del portoghese, che però ha dato i suoi frutti.
Milan, scelte forti che hanno pagato eccome: conto l’Udinese è stata la vittoria di Paulo Fonseca!
Milan, senza Leao e in dieci: conto l’Udinese è la vittoria di Paulo Fonseca!
LEGGI ANCHE VIDEO – Caso ultras, la Curva Sud protesta: nessuna bandiera e incitamento
Alla fine ha avuto ragione Paulo Fonseca. Sì, lo stesso che fino a pochi minuti prima della partita era stato accusato di aver avuto un atteggiamento troppo presuntuoso nel lasciare fuori tre dei big di questo Milan.
La linea dura intrapresa, però, ha dato i suoi frutti e i rossoneri hanno così conquistato tre punti con il cuore.