Brutte notizie per Stefano Pioli in vista della Fiorentina, i numeri parlano chiaro: il Milan senza Theo Hernandez non sa vincere
In ogni squadra ci sono giocatori importanti e giocatori fondamentali. Nel Milan Theo Hernandez fa di sicuro parte della seconda categoria. Il francese è una colonna portante della formazione di Stefano Pioli, difensore in grado di essere decisivo anche in fase offensiva. Uno dei migliori al mondo nel suo ruolo.
In vista della Fiorentina, però, il Milan dovrà fare a meno di lui a seguito dell’esultanza ritenuta polemica dopo la rete contro il Verona. Theo è stato infatti ammonito ed essendo già diffidato è stato poi squalificato. Per Pioli si tratta di una notizia terribile: senza di lui i rossoneri in pratica non sanno vincere.
Pessime notizie per Pioli: senza Theo Hernandez il Milan non sa vincere
Milan, senza Theo Hernandez la squadra di Pioli non sa vincere: il dato
LEGGI ANCHE: Panchina Milan, Carlo Pellegatti: futuro Pioli? Ecco quando verrà presa la decisione finale
Negli ultimi due anni il Milan ha giocato 10 volte senza Theo Hernandez, collezionando appena due vittorie, tre pareggi e ben cinque sconfitte, contro Udinese, Juventus, ancora Udinese, Lazio e Chelsea. Numeri horror che non fanno ben sperare in vista della partita di Serie A contro la Fiorentina. I rossoneri riusciranno a invertire il trend?