Per l’attaccante del Milan Luka Jovic la Serbia potrebbe rivelarsi una possibilità di riscatto: vincere in Nazionale per tornare a convincere
5 goal e 1 assist ma anche tante prestazioni deludenti e un pesantissimo cartellino rosso: la stagione di Luka Jovic al Milan è stata un’altalena di emozioni. L’attaccante classe 1997 è attualmente in prestito in rossonero e per il momento l’opzione di riscatto è in stand by. Il bomber serbo dovrà convincere i dirigenti del Milan da qui a fine stagione.
In questo senso la nazionale serba potrebbe rivelarsi un interessante trampolino di lancio. Con Vlahovic infortunato, infatti, Jovic è insieme a Mitrovic il principale candidato per un posto da titolare nell’attacco della Serbia. Ecco quindi che riscattandosi in nazionale il classe 1997 potrebbe trovare le energie psicologiche e mentali per dare una svolta anche alla sua stagione al Milan.
Milan, Jovic spera: la Serbia possibile occasione di rilancio
Milan, Serbia nuova speranza per Luka Jovic
LEGGI ANCHE: Inter, caos Acerbi: Marcus Thuram attacca il compagno. Giusto non sia in nazionale
La Serbia si prepara a sfidare la Russia, partita in programma questa sera, giovedì 21 marzo alle 18:00 orario italiano. Le probabili formazioni danno l’attaccante del Milan in panchina, ma Jovic ha dimostrato di saper fare la differenza anche a partita in corso. Staremo a vedere.