Il tecnico del Milan, Sérgio Conceição pregusta i fantastici 4 in campo insieme, ma servirà del tempo per vederli in campo insieme.
La sessione invernale di calciomercato ha regalato al Milan parecchia qualità con gli arrivi di Santiago Gimenez e Joao Felix che vanno cosi a rinforzare un reparto che vede già le presenze di Rafael Leao e Christian Pulisic. Proprio a tal proposito il tecnico portoghese Sérgio Conceição pregusta i “fantastici 4” tutti in campo insieme ma serve ancora del tempo.
Come riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, il tecnico portoghese nella sua esperienza al Porto ha spesso utilizzato 4-2-3-1 e il 4-3-3, ma il modulo con cui si trovava di più era il 4-4-2. Il 4-4-2, declinato anche al
4-2-4, è una formula che ritorna nella memoria dei tifo si rossoneri. Ovviamente il primo pensiero va al 4-2-fantasia declinato da Adriano Galliani per esaltare la formazione scelta da Leonardo.
Milan, Conceição vuole vincere attraverso lo spettacolo
Milan, Sérgio Conceição pregusta i “fantastici 4” ma serve ancora del tempo
LEGGI ANCHE Verso Empoli-Milan, Joao Felix o Rafael Leao? La scelta di Sérgio Conceição
Adesso la sfi da tocca a Conceiçao, far convivere in campo tutte le stelle. Il tecnico portoghese in qualche occasione ha schierato quattro attaccanti, visto che spesso ha dovuto rimontare nella ripresa. Servirà del tempo ma i rossoneri potrebbero presto vedere in campo tutti e 4 i giocatori più tecnici in fase offensiva.