Il tecnico del Milan Sergio Conceiçao si gioca il tutto per tutto contro Bologna e Lazio nel giro di 72 ore, gare decisive per i rossoneri…
Il Milan sfiderà il Bologna allo stadio Dall’Ara, i rossoneri lavorano a Milanello per portare a casa l’intera posta in gioco. Sergio Conceiçao deve trasformare la rabbia e la delusione per l’eliminazione in Champions League in energia positiva, anche i giocatori dovranno cancellare quella pagina per provare a raggiungere il quarto posto.
L’allenatore dei rossoneri Sergio Conceiçao prepara la sfida del Dall’Ara contro il Bologna, il quarto posto occupato dalla Juventus dista 8 punti e c’è la possibilità di portarsi a -5 con ancora 12 partite da disputare. Inoltre nel prossimo turno il Diavolo ospiterà a San Siro la Lazio, altra pretendente alla qualificazione alla prossima edizione della Champions League.
Tutto per tutto tra Bologna e Milano
Milan, Sergio Conceiçao si gioca tutto in 72 ore: Bologna e Lazio decisive
LEGGI ANCHE Verso Bologna-Milan, Rafael Leao e Joao Felix incompatibili: uno dei due è di troppo
Il Milan viene da un periodo controverso, con la gioia di essere approdato alle semifinali di Coppa Italia (dove troverà l’Inter) e la grandissima delusione di essere stato eliminato nel play-off di Champions League dal Feyenoord. In aggiunta la sconfitta contro il Torino in casa dei granata ha alimentato forti tensioni attorno alla squadra, la doppia sfida contro Bologna e Lazio servirà ai rossoneri per reagire (nel bene o nel male) alle critiche.