Il Milan di Sérgio Conceição va all’attacco contro il Feyenoord dentro i Fanstastici 4 contro la più battuta della Champions League.
Il Milan nella serata odierna sarà impegnato nella gara d’andata dei playoff di Champions League contro il Feyenoord. Per questa sfida di Champions mister Sérgio Conceição è pronto a lanciare dal primo minuto i “Fantastici 4” per andare all’assalto della qualificazione agli ottavi di Champions.
La scelta del mister portoghese è anche figlia delle poche scelte a disposizione, infatti i rossoneri in virtù anche della squalifica di Yunus Musah non hanno ricambi in mezzo al campo se non Filippo Terracciano che è adattato.
Milan, Sérgio Conceição vuole prendersi gli ottavi di Champions League
Milan, Sérgio Conceição va all’attacco: Feyenoord tra le squadre più battute della Champions League. Il dato
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Gianluigi Donnarumma non convince: il PSG vuole Mike Maignan. L’indiscrezione
Di fronte ai rossoneri ci sarà la squadra che ha incassato più goal delle 24 squadre qualificate (21). In più, il recente esonero (avvenuto un po’ a sorpresa) del tecnico Priske potrebbe destabilizzare un po’ l’ambiente. Per i rossoneri un’avventura dai due volti, iniziata male (due sconfitte) e poi decollata (cinque vittorie), prima del passo falso di Zagabria all’ultima giornata. Servirà un gran Milan per abbozzare la qualificazione già nella gara d’andata.




