Il Milan potrebbe presto avere un rinforzo in più in mezzo al campo, Ruben Loftus-Cheek è vicino al rientro, un nuovo rinforzo per Sérgio Conceição.
Il Milan potrebbe presto riabbracciare Ruben Loftus-Cheek. Il centrocampista inglese fermo dallo scorso 6 gennaio è sulla via del ritorno, sta lavorando a Milanello e punta a tornare a disposizione per la gara di campionato contro il Verona. Salterà le sfide contro Empoli e quella di Champions League contro il Feyenoord.
Un recupero importante per i rossoneri che potranno cosi avere più soluzioni da usare in mezzo al campo anche per provare a far rifiatare Fofana e Reijnders che stanno giocando tutte le partite.
Loftus-Cheek e Bondo, mister Conceição ha soluzioni in più
Milan, si avvicina il rientro di Ruben Loftus-Cheek. La data
LEGGI ANCHE Milan, Sérgio Conceição pregusta i “fantastici 4” ma serve ancora del tempo
Con il ritorno di Ruben Loftus-Cheek e Warren Bondo, per il tecnico rossonero Sérgio Conceição ci sarà più opzioni per il reparto di centrocampo. Finalmente la situazione di emergenza in mezzo al campo per i rossoneri sta per essere superata.
Intanto i rossoneri per l’estate proveranno l’assalto decisivo a Samuele Ricci del Torino, dove ci sarà da vincere il derby contro l’Inter.