Piove sul bagnato in casa Milan: dopo gli infortuni di Pulisic, Musah e Loftus-Cheek si ferma anche Samuel Chukwueze. Le sue condizioni
L’emergenza non si placa e il Milan perde anche Samuel Chukwueze. Nel corso della sfida di San Siro contro la Roma, valevole per la 18esima giornata del campionato di Serie A e terminata con il risultato di 1-1, l’attaccante nigeriano è stato costretto al cambio al minuto numero 62, per via di un problema muscolare alla coscia destra.
Secondo quanto mostrato dalle prime immagini, infatti, è sembrato trattarsi di un problema al flessore. L’ex Villarreal è uscito dal campo dolorante e molto rammaricato, visto che nella ripresa era uno dei giocatori che stava creando più pericoli alla formazione giallorossa. Ecco che allora, agli infortuni di Christian Pulisic, Yunus Musah e Ruben Loftus-Cheek, si aggiunge anche quello del nigeriano, che adesso vede il Diavolo davvero in emergenza.
Milan, ancora un problema muscolare per i rossoneri: si ferma anche Samuel Chukwueze. Ecco come sta
Milan, si ferma anche Samuel Chukwueze: le condizioni
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Sergio Conceicao atteso a Milanello: ecco il suo staff. Le cifre
Per Chukwueze, solamente gli esami strumentali a cui si sottoporrà il giocatore nei prossimi giorni, daranno un quadro più completo de situazione. Anche se l’attaccante del Milan è uscito dal campo a fatica, con l’aiuto di due medici dello staff rossonero. E questo non fa che preoccupare ancora di più i tifosi del Diavolo.