Milan, il giovane nuovo acquisto del club rossonero Silvano Vos ha conquistato Paulo Fonseca: può essere già convocato con il Venezia
Silvano Vos ha convinto Paulo Fonseca ed è pronto a prendersi il Milan e mettere in mostra tutte le sue qualità come ha già fatto vedere con il Milan Futuro. Nella prima gara con la formazione allenata da mister Daniele Bonera, infatti, il giovane centrocampista olandese ha mostrato un livello molto alto che con la Serie C c’entra ben poco.
Visto il grave infortunio rimediato da Isamel Bennacer – che dovrà stare ai box almeno per 3/4 mesi – secondo la Gazzetta dello Sport, il centrocampista ex Ajax potrebbe ricavarsi un minutaggio importante nelle prossime settimane. Non è nemmeno da escludere una sua convocazione già per la partita di sabato sera con il Venezia, anzi è molto probabile che Fonseca lo porti almeno in panchina.
Milan, Paulo Fonseca stregato da Silvano Vos: convocato già per il Venezia?
Milan, Silvano Vos ha conquistato Paulo Fonseca: ci sarà già con il Venezia? Le ultime
LEGGI ANCHE Milan, per fare il dirigente serve esperienza: siamo sicuri che Zlatan Ibrahimovic sia pronto?
Corsa, tecnica, forza fisica e una grande visione di gioco: tutte caratteristiche da grande giocatore, che possono risultare molto utili alla formazione allenata da Paulo Fonseca, visto che a centrocampo la coperta è corta (e siamo sono a inizio stagione…). Silvano Vos è, quindi, pronto a prendersi il Milan e San Siro.