Il proprietario del Milan Silvio Berlusconi ha rilasciato alcune dichiarazioni sul tema closing, ecco cosa ha detto in tal senso…
In un intervista rilasciata a Il Tempo, il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, ha parlato così del mancato accordo tra Fininvest e SES: «I cinesi ci hanno chiesto una ulteriore breve proroga, e in questo non vedo nulla di preoccupante.
Gli investitori hanno versato caparre considerevoli a riprova della serietà delle loro intenzioni. Questo è importante non solo per il gruppo Fininvest ma soprattutto per i tifosi del Milan».
Silvio Berlusconi fa chiarezza sul closing: dopo queste parole cresce l’ottimismo sull’affare Fininvest-SES?
Milan, Silvio Berlusconi: closing? Nuova proroga, niente di preoccupante
LEGGI ANCHE Milan, quando torna Malick Thiaw? La data
Queste le parole del proprietario del Milan, intenzionato a cedere la società. Ma i possibili nuovi acquirenti non sembrano molto decisi a chiudere l’affare. Sembra che stiano prendendo tempo. Alla fine il closing dovrebbe arrivare, ma queste tempistiche così dilatate fanno emergere delle perplessità sull’effettiva solidità finanziaria della Sino-Europe Sports (SES). Ad ogni modo vedremo quando arriverà lo storico passaggio di consegne per la chiusura di una storia d’amore, quella tra la famiglia Berlusconi e il Milan, durata ad oggi 31 anni.