Il difensore del Milan Simon Kjaer è stato convocato dal ct della Danimarca per i prossimi impegni durante la pausa di marzo
Nei mesi scorsi il Milan ha sofferto una grande emergenza difensiva a causa dei tanti infortuni dei centrali. Ora però sono tornati a disposizione tutti e Mister Pioli avrà ampia possibilità di scelta. Il più esperto del pacchetto arretrato è Simon Kjaer, che ormai è un veterano della squadra e ha giocato tante partite importanti.
Il danese nel corso della stagione è stato fermato da alcuni problemi fisici, ma da dicembre è tornato a essere una certezza e a reggere la difesa rossonera in assenza dei suoi compagni di reparto. Contro l’Empoli ha riposato, dopo essere stato titolare sia contro la Lazio che contro lo Slavia Praga. E la ritrovata continuità di rendimento gli varrà anche la nazionale.
Milan, Kjaer convocato per le prossime gare della Danimarca
Milan, Simon Kjaer convocato dalla Danimarca per i prossimi impegni
LEGGI ANCHE Milan, Gian Piero Gasperini non ha dubbi: sono già qualificati
La federcalcio danese infatti, attraverso i suoi canali social, ha comunicato la lista dei 26 convocati diramata dal commissario tecnico Kasper Hjulmand per i prossimi impegni e Simon Kjaer è presente. La Danimarca, durante la prossima pausa, scenderà in campo in due amichevoli casalinghe: una contro la Svizzera di Noah Okafor, l’altra contro le Isole Faroe. E il centrale rossonero, capitano degli scandinavi, guiderà ancora una volta i suoi.




