Il centrale del Milan Simon Kjaer ha chiarito le sue condizioni dopo essersi fermato per infortunio nel match tra Danimarca e Svizzera
Come spesso accade, la sosta per gli impegni delle nazionali può avere degli strascichi dal punto di vista fisico. Nella serata di ieri infatti Simon Kjaer si è fermato per infortunio nella partita amichevole tra Danimarca e Svizzera, terminata poi 0-0. Il centrale del Milan è uscito al minuto 66 per un problema muscolare alla coscia.
Dopo l’iniziale preoccupazione però, filtra ottimismo. Gli esami svolti oggi non hanno evidenziato lesioni o altri problemi particolari. Il difensore rossonero quindi si è fermato in tempo, con uno stop precauzionale più che per un infortunio grave, come aveva detto anche il ct Hjulmand ieri sera. Poi è stato lo stesso Kjaer a parlare delle sue condizioni.
Milan, Kjaer chiarisce come sta dopo l’infortunio
Milan, Simon Kjaer fiducioso: non è un infortunio grave
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, in Francia sono sicuri: Olivier Giroud in MLS. Ecco la squadra
Kjaer dopo la partita ha parlato con i cronisti, chiarendo il motivo della sua sostituzione. Il danese ha espresso la speranza che non si tratti di un problema grave e ha detto di non aver voluto correre rischi. Le sue dichiarazioni:
Spero che non sia così grave. Ho sentito un po’ di fastidio e volevo solo andare sul sicuro. Siamo a stagione inoltrata, quindi cerchiamo anche di pensare un po’ in prospettiva e preferiamo non correre rischi. Mi aspetto che non sia assolutamente qualcosa di brutto.