Milan, il sindaco Sala avverte Cardinal sulla seconda stella rossonera: “Ha tre anni di tempo, così consegno il secondo Ambrogino d’oro”
Lo scudetto della seconda stella dell’Inter val bene un Ambrogino d’oro. Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, nel corso di un evento in ricordo dello studente Sergio Ramelli, ha riferito di aver invitato la squadra di Simone Inzaghi e vertici societari presso Palazzo Marino per l’importante risultato ottenuto.
Il primo cittadino milanese, inoltre, ha proposto di consegnare al club nerazzurro un Ambrogino d’oro, come peraltro fatto in occasione del trentesimo tricolore dell’Olimpia Milano nel basket. Sala ha sottolineato poi lo straordinario lavoro svolto dalla Prefettura e dalla Questura ieri per la grande folla nerazzurra che si è riversata per le strade cittadine. E a chi gli chiede se riuscirà a conferire due volte l’Ambrogino per la seconda stella (quindi anche al Milan) il sindaco di Milano ha risposto così.
Milan, il sindaco Sala avverte Cardinale: seconda stella rossonera in tre anni
Milan, sindaco Sala avverte Cardinale: seconda stella? Ha tre anni di tempo
LEGGI ANCHE SOCIAL – Milan, striscione contro Theo Hernandez: Dumfries si scusa. Il post
La festa dell’Inter per lo scudetto della seconda stella è filata via in totale sicurezza. Ci tiene a sottolinearlo il sindaco di Milano, Giuseppe Sala. Il primo cittadino milanese ha inoltre riferito di aver avanzato l’invito a squadra e società presso Palazzo Marino, con tanto di consegna di un Ambrogino d’oro per l’importante risultato ottenuto.
Sala avrà il tempo di consegnare un secondo Ambrogino d’oro anche al Milan per la seconda stella rossonera? Il sindaco ci ha scherzato su e ha avvertito il club da un punto di vista tempistico. Queste le sue parole:
Seconda stella Milan? Ha 3 anni di tempo, se si spicciano un po’, posso essere il sindaco che dà due volte l’Ambrogino per la seconda stella