Dopo la vittoria del Milan contro lo Slavia Praga, Jindrich Trpisovsky ha parlato in conferenza stampa per analizzare la partita
Ieri sera il Milan ha vinto 4-2 contro lo Slavia Praga a San Siro, nel match di andata degli ottavi di finale di Europa League. Per i rossoneri sono andati a segno Giroud, Reijnders, Loftus-Cheek e Pulisic, mentre per i cechi hanno fatto gol Doudera e Schranz. Dopo la partita, Jindrich Trpisosvky è intervenuto in conferenza stampa per commentare il risultato.
L’allenatore dello Slavia ha affermato che ci sono ancora delle speranze di ribaltare il risultato al ritorno. Il tecnico si è detto soddisfatto dei primi 25 minuti dei suoi e poi ha affermato che l’espulsione ha cambiato la partita. Le sue parole:
Le chance di ribaltare il risultato ci sono, in casa nostra spingeremo di più. Nei primi 25 minuti è stata una buona partita, abbiamo fatto anche meglio del Milan. Poi dopo l’espulsione la partita è cambiata, anche perché i giocatori del Milan non sono gli ultimi arrivati. Senza quell’espulsione, la partita sarebbe stata molto più intensa.
Milan-Slavia Praga, Trpisovsky parla dell’espulsione…
Milan-Slavia Praga, Jindrich Trpisovsky: dopo espulsione è cambiata la partita…
LEGGI ANCHE Milan, Tijjani Reijnders non è soddisfatto: avremmo dovuto fare di più…
L’allenatore dello Slavia ha parlato dell’espulsione di Diouf, dicendo di non essere molto convinto, pur non avendo visto il replay. Il suo parere:
Non ho ancora visto il replay, ma se è stato espulso, è stato espulso. Poi non sono convinto fino in fondo, ma non sono io l’arbitro.
Trpisovsky si è detto soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi, che hanno dimostrato una buona preparazione fisica. Il tecnico inoltre è fiducioso in vista della gara di ritorno. Le sue parole:
Fisicamente abbiamo dimostrato una buona preparazione, segnando anche dei gol in inferiorità numerica. Abbiamo perso 4-2, ma io spero che in casa saremo in grado di fare qualcosa di meglio, magari invertendo il risultato. Sono sicuro che a casa nostra vinceremo.




