Milan smart working: il motore del Club è attivo anche in piena emergenza Covid-19. In attesa che arrivino indicazioni ufficiali…
Giocatori, tesserati e dipendenti del Milan continuano lo “smart working”. Gli staff tecnici continuano a lavorare a distanza dalle rispettive abitazioni con tutti i calciatori e calciatrici attraverso programmi specifici e allenamenti di gruppo sulle piattaforme online.
Tutte le strutture operative del Club sono attive e pronte ad applicare le direttive delle autorità, nel caso fosse prefigurabile entrare in una fase due che presupponga la riattivazione di alcune aree.
Il motore del Club è attivo anche in piena emergenza Covid-19. In attesa che arrivino indicazioni ufficiali sulla ripresa di allenamenti e partite
Milan, ecco lo smart working rossonero
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Lilian Brassier verso la Bundesliga. Il club
Il club rossonero continua a seguire e partecipare ai tavoli di aggiornamento e condivisione legati all’emergenza e agli sviluppi della pandemia che si tengono presso le istituzioni sportive internazionali e nazionali.
Vedremo l’evolversi della situazione cosa comporterà, non solo per il Milan, ma per tutti i club calcistici. Ad ogni modo il Diavolo continua il suo lavoro da remoto con tutte le area interessate aspettando nuove (e speriamo) migliori notizie sulla stato della pandemia.