L’arbitro di Lazio-Milan Marco Di Bello è stato scelto dalla UEFA come quarto uomo per la sfida di Champions League tra Real Madrid e Lipsia
Il finale di partita di Lazio-Milan è stato per cuori forti. Gli animi tra i giocatori delle squadre erano tesissimi e l’arbitro Marco Di Bello non è riuscito a gestire al meglio la situazione. Non a caso ben tre giocatori biancocelesti sono stati espulsi, generando non poche polemiche. Il direttore di gara è stato sospeso e non arbitrerà in Serie A per due mesi… ma per assurdo lo farà in Champions League.
La UEFA ha infatti reso note le designazioni arbitrali per l’ottavo di finale di ritorno tra Real Madrid e Lipsia e Di Bello è tra gli arbitri della sfida in qualità di quarto uomo. La direzione di gara è stata invece affidata a Massa, con Alassio e Meli come assistenti e Irrati e Valeri al VAR.
Milan, incredibile Di Bello: sarà il quarto uomo in Real Madrid-Lipsia
Milan, sospeso in Serie A ma arbitra il Real Madrid: incredibile Di Bello…
LEGGI ANCHE: Panchina Milan, il futuro di Pioli passa dall’Europa League: le ultime per lo Slavia Praga
È quasi ironico vedere Di Bello fermato in Serie A ma in campo in Champions League. Certo, non sarà il direttore di gara della sfida ma farà comunque parte della squadra arbitrale, con buona pace dei tifosi della Lazio ancora su tutte le furie dopo la partita contro il Milan.