Panchina Milan, il futuro del tecnico rossonero Stefano Pioli passa dall’Europa League: le ultime di formazione per lo Slavia Praga…
Il Milan di Stefano Pioli è uscito dalla corsa scudetto in maniera troppo anticipata, a causa di numerosi infortuni e dei troppi goal subiti. Inoltre, le sconfitte e i pareggi contro squadre di medio-bassa classifica hanno portato il tecnico emiliano ad essere messo in costante discussione.
Ad oggi dopo ogni passo falso, Pioli, è sotto accusa. C’è, infatti, chi vuole l’esonero immediato o a fine stagione dell’allenatore. Quello che è sicuro, è che il futuro sarà deciso verso Maggio e fondamentale, per provare a rimanere sulla panchina del club di via Aldo Rossi, sarà il raggiungimento della finale di Europa League. Sì, quest’anno la competizione in questione è di altissimo livello visto che ci sono squadre come Liverpool e Bayer Leverkusen, ma il Milan ha tutte le carte in regola per giocarsela fino alla fine.
Milan-Slavia Praga: l’Europa League deciderà il futuro di Pioli
Panchina Milan, il futuro di Pioli passa dall’Europa League: le ultime per lo Slavia Praga
LEGGI ANCHE Milan, ecco quanto porta l’Europa League nelle casse di Cardinale…
In vista della gara contro lo Slavia Praga, valevole per l’andata degli ottavi di finale dell’Europa League, mister Pioli sta preparando al meglio la sfida e sia affiderà ai titolarissimi. Ci sono, però, dei dubbi. In mezzo al campo dovrebbe rivedersi Tijjani Reijnders dal primo minuto con uno tra Bennacer o Adli. Davanti potrebbe spuntala Samule Chukwueze su Pulisic. In attacco Giroud è favorito su Jovic.