Brividi di paura nel finale di partita tra Hellas Verona e Milan, quando Mike Maignan ha subito un lieve infortunio: le sue condizioni
Finale di partita tra Hellas Verona e Milan: Mike Maignan va in spaccata per contrastare un tiro avversario e salva la porta rossonera. Poi però il portiere comincia a toccarsi la gamba, visibilmente dolorante. Attimi di paura tra i tifosi del Diavolo che già temevano un nuovo infortunio muscolare. Per fortuna però il francese è rimasto in campo e ha regolarmente terminato la partita.
Nonostante non sembrasse nulla di grave, però, Maignan si è comunque sottoposto agli esami strumentali che hanno dato esito negativo. Nessun infortunio. Il classe 1995 è quindi partito regolarmente con la nazionale francese, pronto a difendere i pali della squadra del ct Deschamps.
Milan, le ultime novità sulle condizioni di Maignan: niente di grave per il francese
Milan, sospiro di sollievo per Mike Maignan: le ultime novità sulle sue condizioni
Buone notizie per il Milan, che nel corso della partita contro l’Hellas Verona ha rischiato davvero di dover perdere due giocatori importanti. Oltre a Maignan, infatti, anche Kalulu ha subito un infortunio. Per il difensore, però, si tratta di una distrazione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro, che lo terrà ai box per almeno un mese.




