Brahim Diaz lascerà il Milan a fine campionato. In Spagna sono certi: doppio scenario sul futuro del trequartista andaluso.
Il Milan sta valutando ogni possibile scenario, persino quello più estremo: che a giugno Brahim Diaz non rimanga in rossonero. A fine stagione il Milan ha il diritto di riscatto sul giocatore a 22 milioni di euro ma il Real Madrid, che ne detiene il cartellino, potrebbe replicare esercitando il contro-riscatto a 27. Dalla Spagna fonti confermano la volontà dei blancos di riavere il numero 10 di Pioli tra le proprie fila per la prossima stagione. Ma c’è chi da corpo anche a un’altra stuzzicante ipotesi.
Milan, voce dalla Spagna: Brahim Diaz può firmare per il Barça
LEGGI ANCHE Milan, la strategia di gennaio: subito una cessione, poi si punta su Ziyech
Brahim Diaz, classe 1999, potrebbe lasciare il Milan a fine campionato ma non è detto che a luglio torni a indossare la camisera blanca. Il portale Planeta Real Madrid spiega infatti che l’andaluso è assistito dalla stessa procura di Andrés Iniesta e Jùnior Firpo, l’agenzia Sport&Life e che questa in passato non ha mai firmato contratti con il Real. Certo, c’è sempre una prima volta, ma il forte legame tra gli agenti del funambolo rossonero e il club blaugrana apre anche ad altri possibili scenari: il più clamoroso, che Brahim possa anche trasferirsi a titolo definitivo dal Real Madrid al Barça di Xavi.