Torna il campionato, San Siro si prepara per la sfida tra Milan e Spezia. I rossoneri convocati attendono in albergo.
Il Milan è in ritiro pre partita, alle ore 20.45 questa sera scenderà in campo sul verde di San Siro contro lo Spezia di mister Gotti per la 13esima giornata del campionato di Serie A. Ne mancano tre prima della sosta per il Mondiale in Qatar e i rossoneri sono chiamati a fare bottino pieno: l’obiettivo è rimanere incollati al treno della capolista, il Napoli impegnato a Bergamo.
È un turno favorevole per i rossoneri di Stefano Pioli. Gli azzurri di Luciano Spalletti infatti fanno visita alle 18.00 all’Atalanta di Gasperini seconda in classifica. Scontro al vertice quindi che, inevitabilmente, farà perdere qualche punto all’una o all’altra rivale dei campioni d’Italia. E poi c’è Roma-Lazio, il derbissimo romano tra quarta e quinta forza del campionato è in programma domani all’Olimpico alle ore 18.00.
Milan in ritiro, c’è lo Spezia. Convocati: manca un giocatore
LEGGI ANCHE Milan, Leao mira lo Spezia. Ma circola il nome del sostituto
Questa mattina i giocatori del Milan hanno raggiunto la sede del ritiro pre partita poco distante il Meazza, l’Hotel Melia Milano. Tra i rossoneri scesi dal pullman arrivato direttamente dal Centro Sportivo di Milanello non si è visto Sergino Dest. Esclusi i lungodegenti Maignan, Florenzi, Ibra, Calabria e Saelemaekers, il terzino statunitense è l’unico indisponibile per la sfida di questa sera. Il giocatore sta recuperando da un problema muscolare e molto probabilmente tornerà sulla lista dei convocati per l’incontro di martedì sera a Cremona.
Milan-Spezia, l’arrivo dei rossoneri a San Siro
Alle 19.00 circa il Milan si preparerà per il trasferimento a San Siro. Il pullman della squadra è atteso nel parcheggio sotterraneo dello stadio intorno alle ore 19.15, pochi minuti più tardi arriverà invece lo Spezia. Poi le luci si accenderanno sulla 13esima giornata di campionato e sarà…vietato sbagliare.