Il Milan è pronto a cercare un sostituto temporaneo di Mike Maignan…ma non c’è solo Marco Sportiello candidato a questo ruolo…
Le condizioni di Mike Maignan preoccupano sempre di più tutto l’ambiente rossonero. Il Milan rischia seriamente di non avere il suo portiere titolare non solo per le primissime partite di campionato, ma anche per l’attesissima sfida del 18 gennaio contro l’Inter: un derby con in palio la Supercoppa.
Il Diavolo vuole quindi correre ai ripari. Il primo nome, come ormai è arcinoto, per sostituire il francese è quello di Marco Sportiello, già prenotato per l’estate (a parametro zero) ma che i rossoneri stanno cercando di portare all’ombra del Duomo già a gennaio. L’Atalanta per ora fa muro. Ma il secondo portiere della Dea non è l’unica pista percorribile…
Cragno e Vicario: altri nomi per il Milan per sostituire Maignan
Milan, non solo Sportiello per sostituire Maignan. I nomi
LEGGI ANCHE Milan e Leao al round decisivo: ecco la data dell’incontro
Il Milan sonderà due nomi sul mercato. Nel caso il Diavolo non riuscisse ad arrivare a Marco Sportiello, ecco che Paolo Maldini potrebbe andare a caccia di due alternative extra lusso: Alessio Cragno e Guglielmo Vicario.
L’ex titolare del Cagliari sembra decisamente più semplice da raggiungere: il suo valore non è in discussione, ma il ruolo di secondo dietro a Di Gregorio a Monza gli sta particolarmente stretto. Un cambio di casacca non è impossibile…
Discorso diverso per Guglielmo Vicario. Il ragazzo è un’autentica rivelazione in Serie A con il suo Empoli, e le sue prestazioni stanno attirando molti top club, Juventus su tutti. Nel caso fosse lui il profilo scelto, il Milan dovrebbe mettere seriamente mano al portafogli…o a gennaio nella prossima estate…