Il giornalista Stefano De Grandis ha speso parole al miele per il giovane terzino sinistro del Milan Alex Jimenez. Ecco cosa ha detto
Alex Jimenez ha sorpreso tutti. Il terzino sinistro spagnolo classe 2005 – lanciato nella mischia dal primo minuto nella sfida casalinga della sedicesima giornata contro il Genoa – ha risposto alla grandissima.
Il ragazzo ha disputato un’ottima prestazione, tanto da guadagnarsi la conferma da titolare anche in Verona-Milan.
Partite dove il numero venti rossonero ha messo in mostra una grande personalità oltre a un’ottima capacità di saltare l’uomo.
Qualità individuate e esaltate anche dal giornalista Stefano De Grandis nello studio di Sky Sport 24:
Grande esuberanza, non ha paura di rischiare. Bravo nello spunto, spesso salta l’uomo
Alex Jimenez è meglio di Theo Hernandez? La risposta di Stefano De Grandis
Milan, Stefano De Grandis esalta Alex Jimenez. Le sue parole
LEGGI ANCHE Milan, Antonio Cassano attacca Gerry Cardinale: incompetente! Ecco perché
Il giornalista ha poi voluto sottolineare come il giovane terzino sinistro spagnolo classe 2005 non sia ancora arrivato al livello di Theo Hernandez.
Tuttavia, attualmente Alex Jimenez sta meglio del numero diciannove rossonero – che andrà recuperato dall’allenatore in seguito a questo suo momento difficile – e quindi è giusto che ora sia lui il titolare.
L’analisi di Stefano De Grandis ai microfoni di Sky Sport 24:
Non è Theo ma sta meglio di Theo, che va recuperato. Ma in questo momento se devo pensare a chi ha fatto bene: ci sono i centrali, i due centrocampisti e Jimenez, non c’è Theo