Milan, Stefano Pioli potrebbe prendere il posto di Daniele De Rossi sulla panchina della Roma: ma occhio anche alla pista Al Nassr
L’ombra di Stefano Pioli incombe a Roma sulla panchina dei giallorossi, momentaneamente occupata da mister Daniele De Rossi, cha sta vivendo un inizio di campionato davvero disastroso. Sì, la stessa Roma che durante la scorsa stagione eliminò i rossoneri dall’Europa League (questo portò anche al rinnovo del tecnico italiano con un contratto fino al 2027).
Nel calcio, però, gli scenari cambiano molto velocemente e adesso la panchina di De Rossi sembra scricchiolare. Secondo un’indiscrezione lanciata da Sportmediaset, quindi, il tecnico ex Milan (ancora sotto contratto con i rossoneri) potrebbe essere un’idea nel caso in cui la Roma dovesse optare per l’esonero.
Stefano Pioli verso la Roma al posto di Daniele De Rossi? E occhio all’Arabia!
Milan, Stefano Pioli al posto di Daniele De Rossi alla Roma? Ma occhio all’Arabia
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Milan-Liverpool, Gazzetta: torna Alvaro Morata. Le scelte di Paulo Fonseca
L’ex allenatore del Milan, è appunto ancora sotto contratto con i rossoneri fino al 2025 e di recente è stato cercato anche in Arabia Saudita dall’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo, che insiste.
La panchina della Roma è, quindi, una sfida che stuzzica Pioli, che conosce anche già la città, visto che in passato ha allenato la Lazio. Occhio, però, anche all’Arabia Saudita che sembra una pista molto calda.




