Grande vittoria per il Milan in Europa League ma l’allenatore rossonero Stefano Pioli non vuole abbassare la guardia: è un buon momento ma…
Loftus-Cheek, ancora Loftus-Cheek e infine Leao: il Milan ha vinto l’andata dei playoff di Europa League contro il Rennes per 3-0. Per i rossoneri è un ottimo risultato, che permette alla squadra di Pioli di guardare alla sfida di ritorno con grande fiducia.
Al termine della partita l’allenatore rossonero Stefano Pioli ai microfoni di Sky Sport ha però voluto mettere in guardia sulla partita di ritorno:
Credo sia inutile continuare a parlare di Champions, ma dopo la delusione abbiamo subito iniziato a pensare a questa partita. La partita non era semplice. Dovremo concentrarci per il ritorno. Questo è un buon momento ma non bisogna rilassarsi, vogliamo continuare ma ci saranno delle difficoltà. Si vede che stiamo bene di testa e dobbiamo continuare con questa voglia di fare la differenza
Milan, Pioli non vuole abbassare la guardia
Milan, Stefano Pioli avverte: è un buon momento ma…
LEGGI ANCHE: Milan, infortunio per Rafael Leao? Le parole del portoghese
Nel 2024 il Milan sta vivendo un momento di forma eccezionale, in campionato i rossoneri stanno viaggiando sui livelli dell’Inter e ora in Europa League la squadra di Pioli ha battuto 3-0 il Rennes. L’allenatore del Diavolo non vuole però cali di concentrazione: la qualificazione al turno successiva non è stata ancora conquistata. Il Milan dovrà quindi pensare prima alla sfida di Serie A contro il Monza e poi concentrarsi al 100% sulla partita di ritorno contro il Rennes. Partita dopo partita, un passo alla volta.