Al termine della partita tra Rennes e Milan l’allenatore rossonero Stefano Pioli ha parlato della prestazione di Luka Jovic
Prima il rosso in Serie A contro il Monza, poi il goal in Europa League contro il Rennes: nel giro di pochi giorni Luka Jovic è passato dalle stalle alle stelle. L’attaccante serbo ha riscattato l’errore commesso in campionato e si è dimostrato per l’ennesima volta un’alternativa di livello a Olivier Giroud.
Nonostante la sconfitta, anche grazie alla sua rete il Milan ha passato il turno di Europa League e può ora guardare al futuro con maggiore ottimismo. Al termine della partita l’allenatore del Milan Stefano Pioli ai microfoni di Sky Sport ha parlato della prestazione dell’attaccante serbo:
Purtroppo ha commesso un’ingenuità grave domenica scorsa ma oggi ha avuto la sua occasione e se l’è meritata tutta. È puntuale dentro l’area e aiuta tanto la squadra. Possiamo anche giocare con due punte: lui e Giroud insieme sarebbero una grande coppia
Milan, Pioli su Pioli: può fare una grande coppia con Giroud
Milan, Stefano Pioli bacchetta Luka Jovic: ingenuità grave ma…
LEGGI ANCHE: Milan, Stefano Pioli è sicuro: chiunque affronteremo in Europa League…
Dopo un inizio di stagione particolarmente negativo Jovic si è preso lentamente il Milan, diventando un’arma fondamentale a partita in corso. Non a caso il serbo ha segnato ben 5 goal in Serie A e anche contro il Rennes si è rivelato decisivo. Il rosso contro il Monza è di certo una macchia importante sulla sua stagione ma il giudizio generale non può che essere positivo.




