Nel post partita tra Milan e Roma l’allenatore rossonero Stefano Pioli ha parlato dell’arbitraggio del direttore di gara Turpin
Iniziano in salita i quarti di finale di Europa League del Milan, che ha perso 0-1 a San Siro contro un’ottima Roma. De Rossi ha preparato alla perfezione la partita, bloccando nel migliore dei modi gli assalti rossoneri e rendendosi pericoloso su calcio piazzato. Non a caso, infatti, proprio da un calcio d’angolo è nato il goal di Mancini.
Al termine della partita l’allenatore del Milan Stefano Pioli ha commentato l’arbitraggio della sfida:
Fuorigioco sull’azione prima del gol? Non voglio parlarne troppo. Ma anche Abraham nel finale la voleva prendere di testa ma l’ha presa con la mano…
Milan, Pioli contro Turpin: l’intervento di Abraham era mano
Milan, Stefano Pioli contro Turpin: tutte le sue parole
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, dal Boca c’è Anselmino: un pallino di Moncada
La sfida di andata non è andata come sperato ma le semifinali sono ancora un obiettivo raggiungibile per i rossoneri. Tutto si deciderà all’Olimpico tra esattamente sette giorni: il Milan non potrà permettersi altri errori. La squadra di Stefano Pioli dovrà giocare una partita praticamente perfetta, così da ribaltare il risultato dell’andata e portare a casa una vittoria. Ci si aspetterà qualcosa di più da Leao, non molto brillante a San Siro. Il portoghese, infatti, non è riuscito a lasciare il segno e non a caso è stato fischiato al momento del cambio.