Seconda partita in Europa League, secondo goal per Leao: l’allenatore del Milan Stefano Pioli difende il portoghese a spada tratta
Nonostante la sconfitta per 3-2 il Milan passa il turno di Europa League e raggiunge gli ottavi di finale. La squadra di Stefano Pioli può ora tirare un sospiro di sollievo e guardare al futuro con maggiore positività. I rossoneri avranno però molto su cui ragionare e in particolare sui tanti problemi in fase difensiva.
La nota positiva è però Rafael Leao, al secondo goal consecutivo in Europa League. Se il portoghese in campionato fa difficoltà, in Europa si trasforma completamente in un altro giocatore. Al termine della partita l’allenatore del Milan Stefano Pioli ha parlato del portoghese ai microfoni di Sky Sport:
Leao è per noi un giocatore determinante, importante anche quando non segna. Sono molto contento per il suo atteggiamento, è un giocatore forte che deve continuare a crescere
Milan, Pioli difende Leao: giocatore determinante
Milan, Stefano Pioli difende sempre Rafael Leao: le parole
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, agente Simon Kjaer allo scoperto: ci aspettiamo qualcosa da Moncada
Leao come dr. Jekyll e mr. Hyde: a secco di goal in Serie A da più di quattro mesi, bomber prolifico in Europa League. Forse a fare la differenza sarà l’aria delle competizioni europee oppure l’avversario, ma quel che è certo è che il Milan ha disperato bisogno delle sue reti. Riuscirà a sbloccarsi anche in campionato? Pioli dovrà riuscire a renderlo realtà.




