Le parole dell’allenatore del Milan Stefano Pioli al termine della partita di ritorno di Europa League contro il Rennes
Il risultato recita 3-2 per il Rennes ma il Milan può comunque festeggiare: grazie alla vittoria per 3-0 della partita di andata la squadra di Stefano Pioli ha raggiunto gli ottavi di finale di Europa League.
Alla tripletta di Bourigeaud hanno risposto Jovic e Leao, tornati finalmente a essere decisivi. L’attaccante serbo ha risposto presente dopo il rosso preso in Serie A mentre il portoghese ha trovato la seconda rete in Europa League. Che sia la sua competizione fortunata? Al termine della partita l’allenatore rossonero Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport:
Sapevamo che non sarebbe stata semplice come all’andata, è stata una gara difficile. Ora vogliamo provare a vincere l’Europa League. Chiunque uscirà dalle urne sarà un avversario difficile ma anche loro non saranno felici di sorteggiarci
Milan, Pioli festeggia il passaggio del turno in EL
Milan, Stefano Pioli è sicuro: chiunque affronteremo in Europa League…
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, agente Simon Kjaer allo scoperto: ci aspettiamo qualcosa da Moncada
Seconda sconfitta consecutiva per il Milan, che dopo il Monza ha perso anche contro il Rennes. I problemi in fase difensiva restano evidenti ma per fortuna i rossoneri hanno comunque superato il turno in Europa League. Ora Stefano Pioli dovrà però cercare di risolvere il problema: la stagione rossonera è ancora lunga e c’è ancora molto per cui combattere.




