Intervenuto in conferenza stampa l’allenatore del Milan Stefano Pioli ha parlato dell’ottimo momento di forma di Leao: è come Mbappe e Neymar?
Con 5 goal e 9 assist in 26 presenze in Serie A Rafael Leao si è confermato uno dei giocatori più forti di questo Milan. Il portoghese è il vero fuoriclasse dei rossoneri, giocatore in grado di fare la differenza e cambiare il corso di qualunque partita con una giocata di livello.
Il classe 1999 a inizio stagione ha però vissuto una fase molto difficile, in cui non è riuscito a trovare la via del goal per mesi e mesi. Ora però sembra essersi definitivamente sbloccato, pronto a fare lasciare il segno nella fase più calda della stagione. Intervenuto in conferenza stampa l’allenatore rossonero Stefano Pioli ha detto:
Leao come Mbappe e Neymar? Ci ho parlato tanto, arriva alla fase più importante della stagione in condizioni eccellenti sia mentali che tecniche e fisiche. Sono molto contento e può crescere ancora
Le parole di Pioli su Leao: non so se sia come Mbappe e Neymar ma…
Milan, Stefano Pioli esalta Rafael Leao: come Mbappe e Neymar? Può crescere ancora
LEGGI ANCHE: Milan, emergenza in difesa: infortunio per Malick Thiaw, le sue condizioni
Il Milan si prepara ora a sfidare il Lecce e Stefano Pioli conterà ancora su Leao. Il portoghese è chiamato all’ennesima prestazione di alto livello: riuscirà a non deludere le aspettative e a lasciare ancora il segno?




