Pulisic continua a essere uno dei giocatori più decisivi del Milan: le parole dell’allenatore rossonero Pioli sull’attaccante americano
All’andata il Lecce aveva messo in estrema difficoltà il Milan, ma in questi mesi i rossoneri sono cresciuti in maniera esponenziale e questa volta a San Siro non c’è stata storia. La squadra di Pioli è passata infatti subito in vantaggio, in controllo della partita dal primo all’ultimo minuto di gioco. Alla fine il Milan ha vinto per 3-0, con i soliti Pulisic, Giroud e Leao autori delle tre reti.
Al termine della partita l’allenatore rossonero Stefano Pioli ha esaltato la stagione di Christian Pulisic, sempre più decisivo:
Quando la scorsa estate ci siamo parlati ho sentito qualcosa di molto positivo e difficilmente mi sbaglio. È un ragazzo che non si apre tantissimo ma sono gli atteggiamenti che fanno la differenza, non le dichiarazioni eclatanti. Un professionista esemplare
Milan, segna sempre Pulisic: le parole di Pioli
Milan, Stefano Pioli esalta super Pulisic: professionista esemplare, ecco come fa la differenza
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Vitkor Gyokeres costa una follia. La richiesta dello Sporting Lisbona
Con 68 punti conquistati il percorso del Milan in Serie A è stato praticamente perfetto: appena 5 pareggi e 5 sconfitte in 31 partite. Se non fosse per una straordinaria Inter, quindi, i rossoneri potrebbero puntare tranquillamente allo scudetto. Purtroppo le cose stanno diversamente ma non per questo il lavoro di Stefano Pioli può essere denigrato. La stagione del Milan è più che positiva: dopo le tante voci di un possibile addio alla fine l’allenatore italiano potrebbe davvero restare al Diavolo.




