L’allenatore del Milan Stefano Pioli ha parlato delle condizioni di Kalulu e Tomori in vista della sfida di Europa League contro il Rennes
Parola d’ordine. concentrazione. Questo è quello che servirà al Milan in vista della sfida di ritorno dei playoff di Europa League contro il Rennes. Dopo la vittoria per 3-0 nella partita di andata a San Siro, infatti, ora i rossoneri sono chiamati a un’altra grande prova così da passare il turno. Le probabilità sono dalla parte del Diavolo ma la squadra di Pioli non dovrà abbassare la guardia.
Nel corso dell’allenamento alla vigilia della partita è tornato in gruppo anche Fikayo Tomori: ci sarà già contro il Rennes? Intervenuto ai microfoni di MilanTv l’allenatore rossonero Stefano Pioli ha parlato delle condizioni del difensore inglese e di Kalulu:
Kalulu e Tomori non si allenavano con noi da tanto ma recuperarli sarà fondamentale. Non saranno a disposizione con il Rennes, vediamo per domenica. Siamo felici di riaverli con noi
Milan, le parole di Pioli sulle condizioni di Kalulu e Tomori
Milan, Stefano Pioli: Kalulu e Tomori contro il Rennes? Vi dico tutto
LEGGI ANCHE: Panchina Milan, Antonio Conte si allontana: lo vuole il Bayern Monaco
Niente da fare quindi: Kalulu e Tomori contro il Rennes non ci saranno. I due difensori centrali sono ormai recuperati ma nessuno in casa Milan vuole accelerare i tempi e rischiare inutilmente. Contro l’Atalanta in Serie A il francese e l’inglese potrebbero però essere convocati: il loro rientro in campo si avvicina.