Milan, l’inizio di campionato dello scorso anno con Stefano Pioli è stato migliore di quello di Paulo Fonseca: ecco il dato
Stefano Pioli meglio, anzi decisamente meglio, di Paulo Fonseca per quanto riguarda l’inizio del campionato. C’è, infatti, una statistica che mette nei guai il tecnico portoghese. Sì, perché sono ben 7 i punti di differenza tra il Milan della scorsa stagione – guidato dal tecnico emiliano – e quello di quest’anno dopo sette gare disputate. Secondo posto in classifica per Pioli, contro il settimo di Fonseca.
I tifosi rossoneri sono, così, infuriati! Erano, infatti, stati loro a chiamare a gran voce l’esonero del tecnico ex Lazio, Inter e Fiorentina. Certo è che nessuno si sarebbe poi aspettato Fonseca come erede, visto che parliamo di un profilo che non ha mai vinto nulla di prestigioso. Il divario tra questa e la scorsa stagione, quindi, parla chiaro e i punti da recuperare sono ben 7.
Milan, Stefano Pioli meglio di Paulo Fonseca: il dato sull’inizio di campionato parla chiaro!
Milan, Stefano Pioli meglio di Paulo Fonseca: ecco il dato che fa infuriare i tifosi
LEGGI ANCHE Milan, Fabio Capello duro: Theo Hernandez? Comportamento inaccettabile e…
Per quanto riguarda i goal fatti e quelli subiti, però, la differenza è minima: 15 reti fatte e 8 subite sotto Pioli, contro lo score 15-9 sotto la guida del portoghese. Da ora in poi, Fonseca dovrà cercare di invertire il trend e trovare un po’ di continuità che manca davvero tanto.