Milan, Stefano Pioli ha ricevuto una medaglia da Giorgio Furlani per le 100 vittorie in rossonero. L’allenatore non si accontenta e fissa l’obiettivo
Stefano Pioli ha tagliato un traguardo importante e prestigioso con l’ultima vittoria ottenuta contro il Napoli domenica sera. Per il tecnico del Milan sono 100 le vittorie in rossonero. L’ad Giorgio Furlani, per celebrare lo straordinario risultato, ha consegnato a Pioli una medaglia celebrativa ieri pomeriggio a Milanello.
L’emozione del tecnico emiliano è stata tanta, così come grande è stata la riconoscenza nei confronti di tutto l’ambiente rossonero. Furlani ha anche tenuto un discorso in cui ha ricordato un altro curioso e particolare dato ottenuto da Pioli. Come Arrigo Sacchi, l’attuale allenatore del Milan ha toccato quota 220 presenze sulla panchina rossonera. Pioli ha ringraziato tutti per il premio ricevuto ma non si è accontentato. Ed ha già fissato il prossimo obiettivo.
Milan, Stefano Pioli non si accontenta e vuole altre 100 vittorie in rossonero
Milan, Stefano Pioli non si accontenta: altre 100 vittorie…
LEGGI ANCHE Milan, Giorgio Furlani premia Stefano Pioli: che traguardo!
Sono 100 le vittorie ottenute da Stefano Pioli da quando siede sulla panchina del Milan. Un traguardo importante per il tecnico emiliano, che è stato premiato ieri pomeriggio a Milanello con una medaglia celebrativa dall’ad rossonero, Giorgio Furlani.
Enorme la soddisfazione di Pioli che ha ringraziato tutti per il bel gesto. Tutto il club ci teneva ad omaggiare l’allenatore con un segno distintivo per un risultato prestigioso. E nel bel mezzo del discorso di Furlani si è anche sottolineato come Pioli abbia raggiunto come Arrigo Sacchi le 220 panchine rossonere.
In tutto questo l’ambizioso Pioli non si accontenta ed ha già fissato il prossimo obiettivo da raggiungere alla guida del gruppo rossonero:
Non ci accontentiamo, spero di fare altre 100 vittorie.