L’allenatore del Milan Stefano Pioli comincia già a pensare alla partita contro la Lazio: turnover in vista per i rossoneri
Dopo il pareggio per 1-1 contro l’Atalanta il Milan si prepara a sfidare la Lazio, sfida valida per la 27a giornata di Serie A. Venerdì 1 marzo alle 20:45 la squadra di Stefano Pioli è chiamata a vincere a ogni costo: i tre punti in campionato mancano infatti dallo scorso 11 febbraio.
Se lunedì la squadra ha avuto un giorno di riposo, oggi i rossoneri hanno già ricominciato gli allenamenti e non mancano le novità. Secondo quanto riportato da Sky Sport Stefano Pioli in vista della sfida contro i biancocelesti starebbe pensando a un leggero turnover. Il 7 marzo, infatti, il Milan affronterà lo Slavia Praga in Europa League e l’allenatore rossonero vuole avere tutti i suoi uomini nella miglior condizione possibile.
Verso Milan-Lazio, Pioli pensa al turnover: le ultime novità
Milan, Stefano Pioli pensa al turnover contro la Lazio: le possibili scelte
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, nuovo nome per l’attacco: Moncada vuole Viktor Gyokeres
Se da una parte lo scudetto sembra ormai impossibile da raggiungere, dall’altra l’Europa League è un obiettivo concreto. Per questo Pioli starebbe pensando a del turnover, soprattutto ora che il suo Milan ha superato l’emergenza infortuni. Ormai tutti i rossoneri sono tornati a disposizione e l’allenatore italiano potrà quindi cambiare i giocatori a suo piacere.




