Intervenuto in conferenza stampa l’allenatore del Milan Stefano Pioli ha parlato del ballottaggio a centrocampo tra Adli e Bennacer
Dopo una settimana particolarmente complessa il Milan si prepara a tornare in campo. Sabato alle 18:00, infatti, i rossoneri affronteranno la Juventus in una sfida di fondamentale importanza. Il Diavolo vorrà tornare subito a vincere, così da allontanare i bianconeri e mantenere il controllo sul secondo posto in classifica.
In vista della partita Stefano Pioli ha diversi dubbi di formazione, tra cui quello a centrocampo con Adli che è al momento favorito su Bennacer. In conferenza stampa l’allenatore rossonero ha infatti spiegato:
Isma non è ancora al 100% della sua condizione fisica, le due partite con la Roma non mi avevano soddisfatto del tutto. In questo momento Adli è molto attento nella fase difensiva, credo che sia il giocatore più affidabile. Chukwueze e Okafor? Chukwueze e Okafor stanno bene e sono pronti per giocare. Poi sta a me fare le scelte
Milan, ballottaggio Adli-Bennacer: le parole in conferenza stmpa di Pioli
Milan, Stefano Pioli preferisce Adli a Bennacer: il motivo
LEGGI ANCHE: Milan, Stefano Pioli: Ibrahimovic? Non so il ruolo ma so che prenderà le decisioni migliori per il club
Per il momento, quindi, Adli è in vantaggio su Bennacer. Il centrocampista algerino del Milan non è infatti al meglio della condizione e per questo come contro l’Inter il favorito è il francese. Dubbi anche in difesa dove Theo Hernandez, Calabria e Tomori sono squalificati. Al loro posto pronto Musah come terzino destro, con Thiaw e Gabbia in mezzo e Florenzi a sinistra.