Buone notizie per Stefano Pioli: le ultime novità sulle condizioni del difensore del Milan Malick Thiaw dopo la partita contro il Sassuolo
Il pareggio per 3-3 del Milan contro il Sassuolo è stato un brutto colpo per la squadra di Stefano Pioli. Dopo la sconfitta in Europa League contro la Roma, infatti, i rossoneri avrebbero voluto tornare subito a vincere ma sono stati costretti ad accontentarsi di un solo punto. Come se non bastasse, nel finale di partita Malick Thiaw è stato colpito da un leggero problema fisico.
Il difensore tedesco si è sottoposto agli esami strumentali che non hanno evidenziato alcun tipo di problema. Si trattava soltanto di crampi. Ottime notizie quindi per Stefano Pioli, che potrà contare su di lui in vista della sfida di ritorno contro la Roma.
Milan, buone notizie per Pioli: le ultime novità sulle condizioni di Thiaw
Milan, Stefano Pioli può sorridere: niente di grave per Malick Thiaw
LEGGI ANCHE: SOCIAL – Milan, Rafael Leao esalta la Curva Sud dopo i fischi di San Siro
L’allenatore del Milan può sorridere però solo a metà: se Thiaw è infatti recuperato, non si può dire altrettanto di Kjaer, fermato da una contrattura al flessore. Il danese contro la Roma non ci sarà e la sua presenza è a rischio anche per la sfida contro l’Inter del prossimo 22 aprile.