Milan, buone notizie per Stefano Pioli che recupera Alessandro Florenzi e Marco Sportiello per la partita contro l’Udinese
Dopo la terribile serie di problemi fisici che hanno colpito la squadra allenata da Stefano Pioli, 31 infortuni stagionali, la situazione in casa Milan sta lentamente migliorando. L’acquisto estivo Marco Pellegrino, centrale difensivo, fuori da Milan-Napoli per uno strano infortunio al piede è rientrato e ha giocato con la primavera senza sentire più dolore. Sarà, quindi, a disposizione per la partita contro l’Udinese.
Così come il portiere ex Atalanta Marco Sportiello, fermo dallo scorso 19 ottobre per una lesione del gemello mediale del polpaccio sinistro, che si è allenato con la squadra. Il Milan tornerà, quindi, ad avere il suo secondo estremo difensore. Oggi dovrebbe essere anche il giorno di un altro importante rientro, quello di Alessandro Florenzi, fermo dalla sfida contro l’Empoli dello scorso 7 gennaio. Stefano Pioli lo aspetta e potrebbe essere un’alternativa in più tra i terzini.
Milan, buon notizie per Stefano Pioli che recupera Florenzi e Sportiello per l’Udinese

Milan, Stefano Pioli recupera Florenzi e Sportiello per l’Udinese
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Luka Jovic: 6 mesi per la conferma e il mercato…
Nella trasferta di Udine, quindi, non dovrebbero esserci grandi problemi e mancheranno solamente il quattro lungodegenti: Tommaso Pobega, rientrerà ad Aprile, Pierre Kalulu, di ritorno verso Marzo e i due centrali Malick Thiaw e Fikayo Tomori. Entrambi dovrebbero tornare a disposizione di Stefano Pioli verso la metà di Febbraio.




