In vista della sfida tra Lazio e Milan l’allenatore rossonero Stefano Pioli si prepara a puntare su Rafael Leao: i numeri non mentono
Dopo il pareggio per 1-1 contro l’Atalanta il Milan si prepara a sfidare la Lazio, sfida valida per la 27a giornata di Serie A e in programma questa sera alle 20:45. I rossoneri sono chiamati a vincere e per farlo Stefano Pioli si prepara a puntare su Rafael Leao: i suoi numeri all’Olimpico sono super.
L’attaccante portoghese, infatti, nelle ultime quattro partite giocate allo Stadio Olimpico ha collezionato un goal e due assist. Quando il classe 1999 gioca a Roma, quindi, sembra esaltarsi. La speranza è che sia davvero così: il Milan avrà bisogno del miglior Leao per provare a raggiungere il secondo posto occupato dalla Juventus.
Verso Lazio-Milan: Rafael Leao è l’arma segreta di Stefano Pioli
Milan, Stefano Pioli si affida a Rafael Leao contro la Lazio: numeri da campione
LEGGI ANCHE: Milan, Gerry Cardinale all’attacco: infortuni? È assurdo, va migliorata la parte medica…
Per Leao questa fin qui non è stata la miglior stagione della sua carriera. L’attaccante portoghese ha infatti avuto un lunghissimo digiuno dal goal di cinque mesi, sbloccato soltanto nella sfida della scorsa settimana contro l’Atalanta. Nonostante la sua rete, però, il Milan non è comunque riusciti a vincere: contro la Lazio servirà un altro risultato.