Stefano Pioli, allenatore del Milan, lancerà titolare Tomori contro il Lecce. Ecco la strategia del tecnico rossonero in vista della Roma
Avanti con Fikayo Tomori in difesa anche contro il Lecce. Dal suo rientro dall’infortunio, il difensore inglese pian piano sta tornando ai suoi livelli abituali al Milan. Stefano Pioli ha ritrovato un elemento di assoluta affidabilità e qualità nel reparto difensivo. Anche per la prossima partita di campionato contro il Lecce, Tomori sarà schierato titolare in difesa. Questo perché il suo rendimento è già alto (e potrà migliorare giocando con continuità) e perché non potrà essere disponibile contro la Roma in Europa League a causa della squalifica.
Il tecnico rossonero vorrà sfruttare appieno le doti difensive dell’ex Chelsea nella sfida contro i salentini in programma sabato 6 aprile alle ore 15 a San Siro. Insomma, Tomori sarà il titolarissimo nell’undici rossonero contro la formazione di Luca Gotti per la trentunesima giornata di Serie A.
Milan, Pioli lancia Tomori contro il Lecce. Il difensore salterà la Roma perché squalificato
Milan, Stefano Pioli si affida a Tomori contro il Lecce. La strategia con vista sulla Roma
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Matteo Gabbia è diventato una certezza. Il punto sul futuro
A guidare la difesa del Milan contro il Lecce ci sarà ancora lui, Fikayo Tomori. Il difensore rossonero sarà il titolarissimo dell’undici che Pioli manderà in campo contro i salentini per la trentunesima giornata di campionato, in programma sabato pomeriggio a San Siro alle ore 15. Il rendimento dell’ex Chelsea, da quando è rientrato dall’infortunio, è in costante miglioramento e il giocare con continuità non potrà che apportare benefici dal punto di vista della condizione.
Tomori assoluto titolare nella gara contro il Lecce quindi. Anche perché il classe ’97 sarà costretto a saltare la sfida contro la Roma, valevole per l’andata dei quarti di finale di Europa League, a causa della squalifica che è scattate con il giallo rimediato nell’ultima partita contro lo Slavia Praga.