L’allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby contro l’Inter e si è soffermato sulle critiche
L’allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro l’Inter valevole per la 33esima giornata di Serie A. La formazione rossonera dovrà cercare di rovinare la festa scudetto ai nerazzurri, ottenendo almeno il pareggio in un derby che si preannuncia infuocato. Nel suo intervento, il tecnico rossonero si è soffermato su diversi temi.
Tra questi, anche le troppe critiche ricevute negli ultimi mesi e soprattutto dopo la pesante uscita dall’Europa League: “Il mio Milan può ancora dare tanto. Non mi interessano le critiche. Voi giornalisti e i tifosi possono criticare e giudicare, c’è chi l’ha fatto con più rispetto o con meno rispetto. Si è parlato troppo di me e da troppo tempo: credo che questo non abbia fatto bene a nessuno, ma non a me”.
Milan, Stefano Pioli: le troppe critiche non hanno fatto bene
Milan, Stefano Pioli: si è parlato troppo di me e questo non ha aiutato…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, anche l’Inter vuole Alessandro Buongiorno: derby per il difensore
Stefano Pioli, in conferenza stampa, ha poi parlato del derby contro l’Inter, che potrebbe regalare la seconda stella alla squadra nerazzurra: “Al mio Milan chiedo di vincere domani. Arrivavamo da sette vittorie fila, poi è arrivata questa eliminazione. Il Milan può dare ancora tanto”.