Buona notizia per l’allenatore del Milan, Stefano Pioli. Ecco il rientro di Simon Kjaer e Tommaso Pobega. I due hanno svolto lavoro individuale sul campo
La vittoria al Franchi contro la Fiorentina non ha fatto altro che aumentare la fiducia e l’autostima del Milan in vista della volatona finale. Con il successo contro i viola, la squadra di Stefano Pioli ha potuto blindare la seconda posizione in classifica allungando a +6 sulla Juventus (battuta dalla Lazio all’ultimo respiro).
I numeri recenti dei rossoneri parlano chiaro: quattro vittorie consecutive in campionato, sei contando la doppia sfida contro lo Slavia Praga negli ottavi di finale di Europa League. Un periodo di forma smagliante per il gruppo rossonero che ora ha messo nel mirino il prossimo impegno in campionato contro il Lecce, in programma sabato pomeriggio alle 15 a San Siro. Intanto il Milan è tornato ad allenarsi quest’oggi dopo la breve pausa pasquale. E il rientro di Simon Kjaer e Tommaso Pobega non può che far sorridere Pioli.
Milan, Pioli può sorridere: c’è il rientro di Kjaer e Pobega
Milan, Stefano Pioli sorride. Le ultime sul rientro di Kjaer e Pobega
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Mark Pulisic sceglie Joshua Zirkzee: lui mi piace molto
Dopo la bella vittoria ottenuta contro la Fiorentina al Franchi, il Milan è tornato ad allenarsi. Tutto il gruppo rossonero si è ritrovato a Milanello sotto gli occhi attenti di Stefano Pioli dopo la breve pausa pasquale. Nel mirino adesso c’è la prossima sfida di campionato contro il Lecce, in programma sabato pomeriggio 6 aprile a San Siro alle ore 15.
Alla ripresa degli allenamenti, Pioli ha potuto constatare il rientro di Kjaer e Pobega. Il difensore danese e il centrocampista hanno svolto un lavoro individuale sul campo. Insomma, una buona notizia per il tecnico rossonero in vista del finale di stagione.