L’allenatore del Milan Stefano Pioli ha spiegato il motivo dietro all’esclusione dal primo minuto di Leao, Theo Hernandez e Tomori
Grazie alla reti di Bennacer, Pulisic (doppietta), Reijnders e Leao il Milan ha battuto il Cagliari. Inutile la rete di Nandez, con il match che è terminato 5-1. I rossoneri dopo i tre pareggi e le due sconfitte nelle ultime cinque partite giocate sono quindi tornati a vincere, regalando almeno una gioia ai tifosi del Diavolo.
Al termine della partita l’allenatore del Milan Stefano Pioli ha spiegato il motivo dell’assenza di Leao, Theo Hernandez e Tomori dal primo minuto:
Non sono scelte personali. Dovevo fare qualcosa. Qualcuno era meno brillante, qualcuno avendo giocato meno lo era di più. Non è un’esclusione che può cambiare la mia visione sui ragazzi e loro hanno reagito come mi aspettavo. Quando avevamo bisogno di loro hanno risposto bene
Milan, le parole di Pioli sull’assenza tra i titolari di Leao e dei big
Milan, Stefano Pioli spiega l’assenza di Leao e dei big: niente di personale
LEGGI ANCHE: Milan-Cagliari, la Curva Sud manda un messaggio forte a Gerry Cardinale
Ottima prestazione da parte del Milan, che ha mostrato tutta la sua forza contro un Cagliari che non ha potuto nulla contro gli attacchi rossoneri. Dopo un periodo particolarmente complicato Stefano Pioli potrà quindi tirare un momentaneo sospiro di sollievo, soprattutto nel vedere il magnifico goal di Rafael Leao. L’attaccante portoghese è il giocatore più forte della squadra ma nell’ultimo periodo, quello più importante della stagione, non è riuscito a lasciare il segno. In vista della prossima stagione il suo apporto sarà fondamentale, si spera nel corso di tutta l’annata.