Dopo la vittoria del Milan contro lo Slavia Praga, valsa la qualificazione ai quarti di Europa League, Stefano Pioli ha parlato di Leao
Il Milan è quarti di finale di Europa League. Dopo aver vinto per 4-2 a San Siro, la squadra rossonera ha battuto lo Slavia Praga anche all’Eden Arena, con il punteggio di 3-1. I gol del Milan sono arrivati tutti nel primo tempo, con Christian Pulisic, Ruben Loftus-Cheek e Rafael Leao. Dopo il match, Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la prestazione.
Nella partita di Praga sono andati a segno tutti e tre gli uomini della trequarti. Il tecnico rossonero si è detto soddisfatto della condizione dei tre e della squadra in generale. A proposito dei trequartisti poi Pioli ha aggiunto che tutti loro possono avere numeri importanti e devono arrivarci. Le sue parole:
Stiamo bene, è un momento positivo. Loro tre sono giocatori di qualità e devono raggiungere questi numeri perché possono.
Milan, Pioli sprona Leao dopo il gol
Milan, Stefano Pioli spinge Rafael Leao: dipende tutto da lui
LEGGI ANCHE Slavia Praga-Milan, Calabria fuori all’intervallo: il motivo
Pioli poi si è soffermato in particolare su Rafael Leao. Il portoghese anche questa sera è stato protagonista, segnando lo straordinario gol del 3-0. Il tecnico ha affermato che quello di stasera deve essere il Leao migliore e che lui ha tutto per esserlo, deve solo volerlo. Il messaggio al numero 10:
Questo deve essere il Leao migliore ma dipende da lui. Ha tutto, ora ha esperienza, qualità e tecnica.