Poco prima dell’inizio di Lazio-Milan, Pioli è intervenuto a Dazn, parlando delle condizioni di Theo e di Leao in vista del match
Alle 20:45 è in programma il match tra Lazio e Milan allo stadio Olimpico di Roma, anticipo che apre il programma della 27esima giornata di Serie A. I rossoneri sono reduci dal pareggio interno a San Siro contro l’Atalanta. I biancocelesti invece vengono dalla sconfitta in rimonta subita al Franchi contro la Fiorentina. Per entrambe quindi i tre punti sono fondamentali per la classifica.
Poco prima del fischio d’inizio, Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Dazn, per presentare la sfida con la squadra di Sarri. Il tecnico rossonero ha parlato delle condizioni di Theo Hernandez, che era in dubbio alla vigilia dopo un problema accusato in allenamento. Il francese sta bene e giocherà dall’inizio, con la fascia da capitano al braccio. Le parole del Mister:
Theo sta bene, è una botta. Non ha finito l’allenamento di ieri, ma può giocare dall’inizio
Milan Pioli con ferma: partita importante, Leao mi ha detto questo
Milan, Stefano Pioli: Theo sta bene. Leao mi ha detto che…
Pioli poi ha parlato anche dell’importanza di questa partita e di come sia sbagliato pensare al pareggio contro l’Atalanta. L’obiettivo di oggi sono i tre punti. Inoltre l’allenatore rossonero ha raccontato cosa gli ha detto stamattina Rafael Leao. Le sue parole:
Tutte sono molto importanti, è sbagliato pensare all’Atalanta perché stasera è un’altra partita. La squadra sta bene, abbiamo bisogno di fare punti in campionato. Stamattina Rafa mi ha detto che stava bene, ma la partita inizia fra poco…