Il centrocampista del Milan, Ismael Bennacer, è stato convocato dal ct dell’Algeria, Vladimir Petković
Diversi giocatori del Milan sono stati convocati dalle rispettive nazionali per i prossimi impegni di fine marzo. Tra questi rientra anche Ismael Bennacer. Il centrocampista rossonero, infatti, è stato convocato dal nuovo ct dell’Algeria, Vladimir Petković, per i prossimi incontri amichevoli contro Bolivia e Sud Africa.
Stefano Pioli dovrà tremare ancora una volta? Visti i precedenti di Bennacer con la sua nazionale, dormire sonni tranquilli in questo senso non risulta essere cosa facile. Basti tornare indietro di due mesi. Il centrocampista del Milan, infatti, ha dovuto tribolare parecchio durante la Coppa d’Africa in Costa d’Avorio, con il dolore all’adduttore che lo ha costretto a saltare le gare contro Burkina Faso e Mauritania.
Milan, Pioli non dorme sonni tranquilli: Bennacer convocato dall’Algeria. Ma i precedenti…
Milan, Stefano Pioli trema: Ismael Bennacer convocato dall’Algeria. I precedenti
LEGGI ANCHE Milan, Rafael Leao convocato dal Portogallo? La scelta di Martinez
Quando arrivano le convocazioni delle nazionali gli allenatori dei club iniziano a tremare. In questi momenti l’ansia di ricevere brutte notizie in tema infortuni è sempre dietro l’angolo. Pioli potrà dormire sonni tranquilli stavolta? L’allenatore del Milan sa già che Bennacer risponderà alla chiamata della sua Algeria, allenata dall’ex tecnico della Lazio Vladimir Petković, per i prossimi impegni amichevoli contro Bolivia e Sud Africa. Visti i precedenti (Bennacer si è fermato per un dolore all’adduttore durante la Coppa d’Africa in Costa d’Avorio ed è ritornato malconcio), occorrerà sperare che tutto vada per il meglio dal punto di vista degli infortuni…