Il Milan ha bisogno di una vittoria dopo la brutta battuta d’arresto di martedì in Champions League contro il Borussia. La dirigenza rossonera ha confermato Pioli sulla panchina del Diavolo, ma intanto sta iniziando a pensare anche alle prossime mosse di mercato. Un ruolo che potrebbe essere infoltito è quello del centrocampo: con Bennacer che partirà quasi sicuramente per la Coppa d’Africa e con Krunic che potrebbe salutare nel mercato di gennaio in direzione Fenerbahce, i rossoneri si sarebbero interessati a Cristian Medina.
Secondo Fichajes, i dirigenti rossoneri stanno tenendo d’occhio le prestazioni di Medina e di recente, il Milan ha. inviato un emissario in Argentina per supervisionare il calciatore. Medina è un centrocampista di 21 anni del Boca Juniors con cui è legato fino a dicembre 2027.
Nel mirino anche di Juventus e Atlético Madrid, il nativo di Moreno ha un valore di circa 20 milioni di dollari. In questa stagione, Medina ha segnato cinque gol e fornito quattro assist in 49 presenze in tutte le competizioni. Sul giocatore, come anticipato, ci sarebbe però la forte concorrenza di altri top club europei, ma il Milan rimane vigile. e presto potrebbe fare un’offerta per questo interessante prospetto.
Secondo Fichajes, i dirigenti rossoneri stanno tenendo d’occhio le prestazioni di Medina e di recente, il Milan ha inviato un emissario in Argentina per supervisionare il calciatore. Medina è un centrocampista di 21 anni del Boca Juniors con cui è legato fino a dicembre 2027.
Nel mirino anche di Juventus e Atlético Madrid, il nativo di Moreno ha un valore di circa 20 milioni di dollari. In questa stagione, Medina ha segnato cinque gol e fornito quattro assist in 49 presenze in tutte le competizioni. Sul giocatore, come anticipato, ci sarebbe però la forte concorrenza di altri top club europei, ma il Milan rimane vigile e presto potrebbe fare un’offerta per questo interessante prospetto.